ACCENSIONE ALBERO DI NATALE 8 dicembre 2022

A proposito di tradizione, l’accensione dell’albero avverrà giovedì 8 dicembre, giorno che ufficialmente ci proietta nel cuore delle festività natalizie.

Dopo l’accensione delle luminarie lungo le strade di Sasso Marconi avvenuto il 30 novembre, grazie al prezioso contributo dei commercianti, al sostegno di aziende, attività produttive, associazioni e privati cittadini, giovedì 8 dicembre dalle ore 16:00 in Piazza dei Martiri, il sindaco Roberto Parmeggiani, il parroco don Paolo Russo e il comandante della locale stazione carabinieri Emanuele Manieri, vi aspettano per l’accensione del presepe e delle luci dell’albero di Natale.

Come ogni anno, l’accensione avverrà ” via radio “.

Nell’occasione si terrà un concerto con i classici della musica Spiritual e Gospel a cura Spirituals Ensemble .

Partecipare a questo giorno di festa e fare acquisti nei negozi della nostra città significa incontrare qualcuno che ci accoglie, ci aiuta e ci consiglia nella scelta o nella ricerca di ciò che stiamo cercando, sia esso qualcosa per noi stessi o per fare un regalo a qualcuno.

Usufruire delle attività commerciali del nostro territorio, vuol dire aiutare loro a tenere accese le loro insegne e fare di tutti noi una grande comunità che si sostiene a vicenda.