CARNEVALE 2023 19 febbraio 2023

Il Carnevale 2023 a Sasso Marconi promette di essere un’edizione diversa e piena di divertimento e allegria.

Fino al 2020 eravamo abituati a sfilate di carri allegorici realizzati dalle mani esperte di tanti volontari facenti capo a diverse associazioni locali. Poi è arrivata la pandemia che ha cancellato molte delle nostre abitudini compreso il carnevale. Nel 2022 Pro Loco di Sasso Marconi ha voluto ri-cominciare e, con un piccolo carnevale dedicato ai bambini organizzato in pochissimi giorni, si è riportato il divertimento e la spensieratezza che si erano persi.

Quest’anno un nuovo carnevale, tanti gruppi uniti per festeggiare questo momento.