CHRISTMAS ROAD 17 e 18 dicembre 2022

I suoni, i colori e l’incantata atmosfera del Natale nelle strade di Sasso Marconi

Dopo il coro Gospel “Spiritual Essemble”, le luci di Santa Lucia dei commercianti, con le candele offerte da Ascom, lo spettacolo “Lo schiaccianoci” a cura della Scuola di Danza Essemble, Pro Loco Sasso Marconi è lieta di continuare a proporvi altri momenti per vivere Sasso Marconi insieme!

Il 17 dicembre arriverà Babbo Natale e ci sarà un bellissimo laboratorio del CSI per decorare le palline di Natale a tema sport, al termine del quale il CSI offrirà un assaggio di cioccolata in tazza a tutti i bambini che interverranno.

Il 18 dicembre vi aspettiamo invece per i mercatini natalizi e gli stand gastronomici e per i più piccini la Giostra nella piazza del capoluogo. Ricordatevi di andare a scoprire anche i banchetti nel Giardino Grimaldi (ghiacciaia), un po’ più nascosti ma ricchi di prodotti bellissimi.

Nell’attesa di vedervi a Sasso Marconi, l’occasione è gradita per ringraziare tutte le istituzioni, il Comune di Sasso Marconi, i commercianti, le Associazioni per averci aiutato nella realizzazione di queste giornate, un grande grazie anche a Osteria dei Sani – Sasso Marconi per la generosità e la sorpresa che scoprirete il 18 dicembre…
Vi aspettiamo!