DONAZIONE EMERGENZA IDROGEOLOGICA DI MAGGIO 2023 28 dicembre 2023

Il Comune di Sasso Marconi in giugno 2023 ha avviato una raccolta fondi a sostegno dei cittadini in difficoltà a causa delle frane e per supportare il lavoro delle unità di Protezione civile per quanto riguarda l’emergenza frane.

Era ed è possibile contribuire utilizzando queste coordinate bancarie:
IBAN: IT70 J 07072 37100 000000085545
Causale: “Donazione per emergenza idrogeologica Maggio 2023”
Il conto corrente è intestato al Comune di Sasso Marconi

1500 € è la cifra che Pro Loco ha devoluto a sostegno di questa iniziativa. Si sta per concludere un anno che è stato particolarmente duro per il nostro paese, sono passati alcuni mesi e le ferite che ha riportato il nostro territorio sono ancora ben visibili, essere una comunità significa sostenersi, siamo felici di poter aiutare a ricostruire.

La nostra offerta proviene dalla vendita delle maglie ideate da Monica Grandi, che si è spesa tantissimo per venderne il più possibile assieme ad altre persone.

L’intera somma raccolta è stata devoluta e le spese di produzione sono state sostenute da Pro Loco, il direttivo ha scelto di donare ogni centesimo raccolto in sostegno dei nostri concittadini.
Fare parte di Pro Loco significa anche questo, attendiamo nuovi volontari, buone feste 🎄!!!