MARCONI NIGHT 13 MAGGIO 2023 evento rimandato per maltempo

Aperitivo marconiano con intrattenimento musicale

Apericena con birra, arrosticini, patate fritte e gramigna alla salsiccia a cura di Pro Loco Sasso Marconi e concerto di Claudiano.jpeg

Contestualmente sarà inaugurata l’installazione artistica realizzata da Claudiano.jpeg sui muri della palazzina ex-Ausl di Via Porrettana 314

Fotografo e musicista per passione, una laurea in fumetto e illustrazione presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, Claudiano.jpeg, è tra i protagonisti della street art bolognese. Autore di numerosi interventi di street art in miniatura, realizzati con uno stile unico, che unisce grafica, illustrazione e fotografia, Claudiano.jpeg affida ai protagonisti delle sue creazioni – minuscoli personaggi e figure antropomorfe – il compito di dar voce alle contraddizioni dei nostri giorni.